Il digiuno per la Perdita di Peso Può Aiutare a Raggiungere una Salute Ottimale

il digiuno per la perdita di peso può aiutare a raggiungere una salute ottimaleil digiuno per la perdita di peso può aiutare a raggiungere una salute ottimale

Piuttosto che costantemente mangiando pillole dimagranti che non lavoro intermittente il digiuno per la perdita di peso è ora più popolare ed efficace soluzione. Al di sotto di un quotidiano digiuno intermittente programma, sarete aumentando la quantità di tempo speso su di digiuno e diminuendo la finestra per mangiare allo stesso tempo.

Quando seguita diligentemente e correttamente, il digiuno per la perdita di peso può aiutare ad aumentare l’energia del corpo e anche portare a una migliore salute generale. Continuate a leggere per scoprire perché il digiuno programmi di perdita di peso può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi molto più velocemente.

Così Che Cosa È Intermittente Il Digiuno Per La Perdita Di Peso?
Messo semplicemente, vuol dire che uno si deve alternare tra i diversi intervalli di tempo per mangiare e non mangiare. Infatti, stiamo già facendo questo, naturalmente; non mangiare, mentre noi dormiamo e mangiamo mentre siamo svegli.

Quotidiano digiuno intermittente semplicemente faQuotidiano digiuno intermittente semplicemente fa

uso di questo modello naturale e rende più propositivo. Questo viene fatto con l’allungamento del periodo di digiuno e di abbreviare il periodo per mangiare.

In un tipico intermittente digiuno di pianificazione, ci sarà un 16-ore di digiuno, seguito da 8 ore per mangiare. Il digiuno di solito iniziare 1 ora o così prima di andare a dormire. Alcune persone potrebbero voler prendere questo ancora di più andando ancora più a lungo ore di digiuno. Per esempio, questo può essere un 18-ore di digiuno e di 6 ore per mangiare.

Quanto È Efficace?La ricerca ha dimostrato che il digiuno per la perdita di peso può anche aiutare a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue, migliorare il tasso di metabolismo, nonché aumentare la massa muscolare magra. Tuttavia, nota che questo intermittente il digiuno non è solo ridurre la quantità di calorie mangiando meno e così via. Infatti, l’obiettivo principale è quello di mangiare una quantità adeguata di calorie all’interno della compressa e tempi più brevi per mangiare.

Un’altra ricerca sugli animali ha anche rivelato i segni di una maggiore longevità con il digiuno intermittente. In questa ricerca, gli animali che mangiano i loro cibi in tempi molto più rapidi di windows in genere vivono più a lungo. Questo è vero anche quando la quantità di calorie è la stessa.

È Il Digiuno Per La Perdita Di Peso Adatto Per Voi?

Sebbene gli studi sugli animali sulla longevità hanno mostrato un aumento nella durata della vita, questo effetto è in realtà più significative con i maschi. La stessa ricerca dell’uomo utilizza più uomini come soggetti e al minor numero di ricerche con le donne come soggetti.

In realtà, ci sono alcune evidenze che intermittente il digiuno per la perdita di peso potrebbe avere un effetto negativo sulla salute delle donne e può portare ad uno squilibrio di ormoni. Questo rischio aumenta con prolungati periodi di digiuno e molto breve di windows per mangiare. Come tale, le donne in genere non beneficiano intermittente il digiuno stesso modo come gli uomini.

Le donne, tuttavia, non si deve disperare di sicurezza. Le donne possono ancora ottenere i benefici di questo tipo di digiuno, senza alcun potenziali svantaggi seguendo alcuni semplici consigli. Per fare questo, le donne possono iniziare la giornata consumando un alto contenuto di grassi bevanda al mattino. Come esempio, si può bere il tè o il caffè con alcuni cucchiai di grassi, come i grassi crema o l’olio di cocco, etc. Le calorie di grassi aiutano a mantenere il metabolismo femminile in esecuzione correttamente e al momento di mantenere i livelli di ormone equilibrata. Queste calorie anche essere bruciato come energia anziché memorizzati come i grassi, perché sono semplicemente puro grassi.